Assassin’s Creed III: nuovo trailer su armi e combattimenti

Assassin’s Creed III: questo nuovo trailer ci mostra alcuni dettagli sulle armi e il sistema di combattimento.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed III che pone il centro dell’attenzione sulle armi e sul sistema di combattimento che andremo a utilizzare nel gioco.

Dai moschetti alle asce da taglialegna, passando per l’immancabile tomahawk, potremo vedere una rassegna di (quasi) tutto l’arsenale a disposizione di Connor.

Assassin’s Creed III sarà disponibile a partire dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 23 novembre su PC e dal 30 dello stesso mese su Wii U.

Ti potrebbe interessare
Raven’s Cry a ottobre su PC e X360 – prime immagini
Action Adventure Data di uscita

Raven’s Cry a ottobre su PC e X360 – prime immagini

Raven’s Cry è un nuovo action-adventure ad ambientazione caraibico-piratesca sviluppato da Octane Games che arriverà su PC e Xbox 360 il prossimo 24 ottobre. In questa galleria immagini potete ammirare i primi screenshot diffusi dalla software house. Il protagonista dell’avventura sarà Christopher Raven, impegnato nella sua personale missione di vendetta contro coloro che hanno assassinato

Starcraft 2: Iniziato il beta-testing
Pc

Starcraft 2: Iniziato il beta-testing

Finalmente è arrivato il momento che tutti gli appassionati di RTS stavano aspettando. Blizzard ha annunciato l’inizio ufficiale del close beta test di StarCraft II: Wings of Liberty.Gli inviti sono stati inviati a migliaia di giocatori, quindi controllate la vostra casella di posta elettronica alla ricerca del prestigioso messaggio di Blizzard.Se volete avere la speranza