Darkstalkers Resurrection: data di uscita e prezzi ufficiali

Darkstalkers Resurrection: data di uscita e prezzi ufficiali.
Darkstalkers Resurrection: data di uscita e prezzi ufficiali.


Capcm ha finalmente ufficializzato date di uscita e prezzi per Darkstalkers Resurrection, che erano già note ma non ancora confermate in via definitiva: il gioco arriverà su PlayStation Network e Xbox Live Arcade il prossimo 13 marzo al prezzo di 14,99€ / 1200 punti Microsoft.

Ricordiamo ai lettori che Darkstalkers Resurrection è una “compilation” formata da Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Darkstalkers 2) e Darkstalkers 3, previsto per il solo digital delivery. Il titolo era atteso già diversi mesi fa, ma è stato poi rinviato da capcom per permettere la correzione di alcuni bug, il miglioramento del netcode, e in linea di massima per assicurarsi che il porting sia più fedele possibile ai due titoli originali.

Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection

Un vero e proprio “reboot” della saga Darkstalkers, o quantomeno un Darkstalkers 4, sono stati al centro di voci di corridoio per diversi mesi. Chissà quando sapremo qualcosa di concreto?

Non dimentichiamo anche che dalla saga Darkstalkers viene uno dei personaggi più amati dai cosplayer: la vampira Morrigan, di cui potete ammirare varie interpretazione nella nostra galleria cosplay Morrigan (Darkstalkers).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti