Super Meat Boy 2 arriverà dopo Mew-Genics

Super Meat Boy 2 è stato messo in pausa per fare spazio a Mew-Genics.

Il seguito di uno dei giochi indie più riusciti degli ultimi anni dovrà aspettare: il Team Meat ha annunciato che il nuovo Mew-Genics ha la precedenza assoluta sul prossimo capitolo di Super Meat Boy.

In un post sul blog ufficiale scritto a quattro mani da Edmund McMillen e Tommy Refenes (che poi sono gli unici due elementi del Team Meat) , viene spiegato come Mew-Genics sia incentrato sull’evoluzione genetica di 100 gatti (?).

«Abbiamo pensato che effettivamente il gioco abbia una qualche strana sorta di potenzialità e abbiamo deciso di lavorarci per le due settimane successive per vedere cosa ne saremmo riusciti a tirare fuori. Alla terza settimana di sviluppo Mew-Genics prese la forma di una sorta di miscuglio di tanti generi di gioco diversi con un tema di fondo che non avevamo mai visto prima in nessun gioco, quindi abbiamo deciso di mettere ufficialmente in pausa il nuovo Super Meat Boy per avere il tempo di rifare da zero Mew-Genics, che inizialmente era un gioco in flash, e renderlo il nostro nuovo progetto a tempo pieno»

Mew-Genics arriverà su iOS e PC. Riuscirà a riscuotere lo stesso successo di Super Meat Boy, vera delizia per i giocatori hardcore nonché uno dei migliori platform degli ultimi 10 anni?

Ti potrebbe interessare
Sony: i film del Video Store scaricabili solo una volta
Ps3 Segnalazioni Varie

Sony: i film del Video Store scaricabili solo una volta

A un malcapitato utente dei forum di Ars Technica è capitata la spiacevole disavventura di vedersi negare il download di un film acquistato sul Video Store di Sony dopo averlo cancellato per necessità di spazio su hard disk. Il motivo? Stando alla pagina di supporto “Il materiale non può essere scaricato nuovamente una volta che

Sega Superstars Tennis: la recensione
Ps3 Sport Xbox 360

Sega Superstars Tennis: la recensione

Con Sega Superstars Tennis la casa del porcospino cerca la difficile impresa di inserire nell’immaginario collettivo un’alternativa a Mario Tennis, da sempre icona di un modo scanzonato ed estremamente immediato per rappresentare videoludicamente uno degli sport più belli del mondo. Piena zeppa di personaggi carismatici esattamente come l’eterna rivale, Sega ricalca la formula già collaudata

Sony ci spiega perché è spesso obbligatorio installare i giochi su PS3
Ps3 Varie

Sony ci spiega perché è spesso obbligatorio installare i giochi su PS3

Siete fra quelli che odiano le installazioni obbligatorie dei giochi sull’hard disk di PlayStation 3 e i loro titanici tempi di attesa? Sony spiega al mondo perché spesso ciò è inevitabile (anche se il motivo era già piuttosto chiaro, a dirla tutta). Il problema sta nelle differenti tecniche utilizzare per leggere DVD e Blu-Ray. In

NBA 2K8: il demo su Xbox Live
Demo Ps3 Sport

NBA 2K8: il demo su Xbox Live

La versione demo di NBA 2K8 è disponibile da qualche ora sul marketplace di Xbox Live. Il gioco completo arriverà a ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, portando con sé aggiornamenti grafici e di giocabilità per contrastare il rivale diretto NBA Live 08. Le dimensioni del download sono di 325MB.