Battlefield 3: presto un'opzione per disabilitare la correzione sui colori - galleria immagini

Battlefield 3, tool correzione colori - galleria immagini
Dice aggiungerà presto un'opzione per disabilitare le tipiche alterazioni sui colori di Battlefield 3, sia sulle versioni console che PC. Una funzione che arriva per un motivo ben preciso: è una funzione richiesta a gran voce da molti giocatori e che è culminata nella realizzazione della mod BF3 Colour Tweaker.

Una mod poco gradita dagli sviluppatori, in particolare dal designer Gustav Halling che in un tweet l'ha definita "troppo colorata", consigliando vivamente i giocatori dall'astenersi dall'uso "di questo hack, a meno di non voler incappare a un ban permanente sui propri account". Un approccio rigido che non ha a che fare con lo snaturamento del look cinematografico di BF3, ma che risiede nell'eventualità di cheat ben più articolati e dannosi, che potrebbero risultare mascherati da questo strumento benefico.

La nuova funzione arriverà dunque in modo ufficiale sui prossimi aggiornamenti, ma sarà tenuta nascosta e accessibile solo via console per evitare di fornire supporto o ricevere segnalazioni di bug, come per la visione all'infrarosso che non funzionerà e risulterà "veramente brutta". Abbiamo allegato una galleria e un video -- subito dopo la pausa -- che ci mostra il Colour Tweaker non ufficiale al lavoro.

Battlefield 3, tool correzione colori - galleria immagini


Via | PC Gamer

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: