PlayStation All Stars Battle Royale: disponibile un nuovo trailer con attori in carne ed ossa

Dopo aver incuriosito milioni di utenti con tre teaser pubblicati negli ultimi giorni, Sony svela finalmente un nuovo trailer relativo a PlayStation All Star Battle Royale, ma questa volta utilizzando attori in carne ed ossa.

Il filmato, o meglio il corto, è stato realizzato dai creatori della campagna pubblicitaria Michael dello scorso anno, che vedeva raggruppati tutti i più importanti personaggi dei videogiochi approdati su console PlayStation. Il nuovo video però, essendo dedicato al nuovo picchiaduro targato Sony, mostra 4 leggendari protagonisti dei titoli ideati dalla casa giapponese, ossia Nathan Drake di Uncharted, Kratos di God of War, Cole di inFamous e SackBoy di LittleBigPlanet.

PlayStation All Star Battle Royale è atteso su PS Vita e PlayStation 3 dal 21 novembre e sfrutterà la funzionalità Cross-Play per permettere ai giocatori di entrambe le console di sfidarsi in partite online tra le diverse piattaforme. In attesa di poter mettere le mani sul gioco, godetevi questo spettacolare trailer.

  • shares
  • Mail