Darksiders II: l'espansione "Abyssal Forge" in un nuovo filmato dimostrativo

Gli sviluppatori degli studi texani di Vigil Games fanno un salto nella redazione di IGN per offrire un piccolo assaggio dei mostri, delle ambientazioni e dei contenuti che contraddistingueranno l'esperienza di gioco dell'espansione Abyssal Forge che, tra non molto, potrà essere goduta da tutti gli utenti di Darksiders II.

Prevista in uscita per il 30 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, l'avventura di Abyssal Forge s'incardinerà negli eventi della campagna principale per dare a Morte (e quindi a tutti noi) la possibilità di visitare un'area inedita delle Terre d'Ombra per cercare nuovi tesori ricchi di armi e di armature rare: a detta dei Vigil Games, i due dungeon che potranno essere esplorati scaricando questo contenuto aggiuntivo offriranno degli enigmi più complessi degli altri castelli e, soprattutto, dei nemici tremendamente difficili da abbattere.

L'espansione Abyssal Forge di Darksiders II verrà proposta al prezzo di 800 Punti Microsoft o 9,99€. Ancora non è chiaro, inoltre, se questo DLC rientrerà nella versione Wii U "liscia" che verrà commercializzata il 30 novembre prossimo o se, anche in questo caso, sarà venduta separatamente.


Darksiders II: Abyssal Forge - galleria immagini

Darksiders II: Abyssal Forge - galleria immagini
Darksiders II: Abyssal Forge - galleria immagini

  • shares
  • Mail