Battlefield V, la open beta ora in pre-download

È da ora possibile precaricare la open beta di Battlefield V così da farsi trovare pronti al lancio, fissato al 6 settembre.
È da ora possibile precaricare la open beta di Battlefield V così da farsi trovare pronti al lancio, fissato al 6 settembre.

La open beta di Battlefield V prenderà il via a partire dal 6 settembre per concludersi l’11 settembre ma è già possibile portarsi avanti effettuando il precaricamento del client, da ora disponibile per il download su PC, Xbox One e PS4.

Per farlo, basta scaricarla da questo link per Xbox One (è richiesto un abbonamento a Xbox LIVE Gold) e da questo link per chi invece ha una PlayStation 4 (non è necessario il PlayStation Plus). Gli utenti PC possono invece visitare questa pagina su Origin e fare clic sul pulsante “Download Open Beta”.

Si ricorda che accedendo alla open beta del nuovo e atteso capitolo di Battlefield sarà possibile provare due mappe – Arctic Fjord e Rotterdam – e la modalità Conquista, nonché la curiosa nuova modalità Grand Operations, insieme a una serie di armi, veicoli e gadget da provare, e il nuovo sistema di eventi in corso chiamato “Tides of War”. Quando la beta aperta si concluderà, si potrà scaricare il Battlefield 1 Premium Pass per PC in via del tutto gratuita, fino al 18 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti