Gears of War: Judgment in video dai VGA 2012

Gears of War: Judgment in video dai VGA 2012


Nella lunga notte degli Spike Video Game Awards 2012 non poteva mancare un video inedito del nuovo Gears of War: Judgment, presentato da Epic Games e People Can Fly. Nel backstage, gli sviluppatori hanno promesso grandi novità sia dal punto di vista del single player che, soprattutto, da quello del multiplayer, che un po’ ambiziosamente puntano a “rivoluzionare”.

Troverete il filmato a circa 8:00 dall’inizio del video (la versione singola non è ancora disponibile nel momento in cui vi scriviamo).

Ricordiamo che questo nuovo capitolo sarà di fatto un prequel per l’intera saga, e sarà incentrato sulle figure di Damon Baird e Augustus “Cole Train” Cole, di cui verranno raccontate le storie personali nel periodo prima del tragico Giorno dell’Emersione.

L’uscita di Gears of War: Judgment è prevista per il 19 marzo 2013 in esclusiva su Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Classifica di vendita italiana mensile PC e console – Agosto 2010
Brevi

Classifica di vendita italiana mensile PC e console – Agosto 2010

Eccoci al secondo appuntamento con le classifiche di vendita italiane mensili condotte da GfK per conto di AESVI. Il periodo preso in esame è quello che comprende l’intero mese di agosto. Top 10 mensile Console 1 SUPER MARIO GALAXY 2 WII NINTENDO 2 MAFIA II PS3 2K GAMES 3 NEW SUPER MARIO BROS DS NINTENDO

Virtua Fighter 5: prime immagini per X360
Action Ps3 Screenshot

Virtua Fighter 5: prime immagini per X360

Avevamo parlato proprio pochi giorni fa delle novità di Virtua Fighter 5 in versione Xbox 360, ed ecco arrivare una nuova serie di immagini. Fra le novità annunciate ricordiamo grafica migliorata, modalità di gioco ritoccate e, probabilmente, multiplayer online attraverso Xbox Live. Per saperne di più visitate il sito ufficiale. Virtua Fighter 5 Xbox 360