Metal Gear Rising: Revengeance - il costume aggiuntivo Cyborg Ninja sarà già compreso nelle versioni europee

Nelle settimane scorse Konami hanno annunciato la presenza del contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja per Metal Gear Rising: Revengeance solo a fronte della prenotazione del gioco in territorio americano o mediante l'acquisto delle versioni Special Edition giapponesi, escludendo, almeno per il momento, informazioni relative al mercato europeo.

Fortunatamente però la sezione inglese di Konami ha pensato bene di fornire una notizia a sorpresa per gli utenti europei mediante Twitter, dichiarando che tale DLC sarà presente all'interno di tutte le copie di Metal Gear Rising: Revengeance previste nel vecchio continente. Ricordiamo che il contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja permetterà ai giocatori di utilizzare l'armatura di Gray Fox indossata dal personaggio in Metal Gear Solid per PSOne.

Non ci resta quindi che attendere il 21 febbraio 2013 su PS3 e Xbox 360 per poter mettere le mani su Metal Gear Rising: Revengeance e vestire finalmente i panni del Cyborg Ninja Gray Fox.

Continua dopo la pausa.

Diversamente, come già anticipato, gli utenti americani riceveranno il costume Cyborg Ninja solamente prenotando il gioco in uno degli store della catena Game Stop, mentre gli utenti giapponesi avranno in regalo tale armatura acquistando una delle due edizioni speciali disponibili nella Terra del Sol Levante, ossia la Premium Package e la prestigiosissima Premium Package Konami Style Special Edition.

  • shares
  • Mail