Just Cause 2: video di gioco per la mod multiplayer su PC

Just Cause 2: la rediviva mod che aggiunge il multiplayer alla versione PC è più in forma che mai, e ce lo dimostra in questo folle video.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della “resurrezione” della mod amatoriale che aggiunge la modalità multiplayer all’ottimo Just Cause 2. Ecco ora spuntare un video che ci dimostra come le nostre fiduciose aspettative fossero addirittura troppo pessimistiche.

Il team di modder sta riuscendo a far giocare nella stessa isola oltre mille giocatori, cosa che, per chi conosce le dinamiche di gioco che contraddistinguono Just Cause 2, non può che significare un tasso di distruzione e follia mai visto prima.

Nel filmato che trovate in apertura potete farvi un’idea di quanto stiamo dicendo. Per chi fosse interessato, ecco il sito ufficiale dove scaricare la modifica:

Just Cause 2 Multiplayer

Ti potrebbe interessare
Command & Conquer: Red Alert 3 in immagini e dettagli
Pc Ps3 Screenshot

Command & Conquer: Red Alert 3 in immagini e dettagli

Electronic Arts ha finalmente rilasciato le prime immagini di Command & Conquer: Red Alert 3, terzo capitolo di una saga (spin off) di strategici in tempo reale leggendaria. Riassumiamo schematicamente i dettagli svelati: Ci sarà una terza fazione in guerra: il Giappone Si potrà giocare il single player in cooperativa sia con umani che con