Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - video e immagini sul sistema di raccolta e crafting

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - nuove immagini

Square Enix trona a mostrarci nuovo materiale video relativo a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un nuovo filmato di gioco della versione alpha incentrato sul sistema di raccolta e crafting.

Dopo le panoramiche video sul sistema di editing dei personaggi, il sistema di combattimenti e le ambientazioni del bosco di Gridania, gli sviluppatori hanno voluto fornire un piccolo assaggio di alcune azioni che permetteranno ai giocatori di reperire materiali lungo l'avventura, con alcune sessioni di gioco e immagini. Il filmato ha una durata di circa 5 minuti, quindi vi consigliamo di mettervi comodi e gustarvi il tutto.

Continua dopo la pausa.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - nuove immagini

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è considerato dagli sviluppatori un vero e proprio nuovo episodio della serie di MMO legati a Final Fantasy. Attualmente in fase alpha, il gioco approderà su PC e PlayStation 3 entro i primi mesi del 2013 e comprenderà una migliore resa grafica, alcune correzioni al sistema di gioco e di combattimento, oltre a molte aree aggiuntive rispetto al capitolo originale.

  • shares
  • Mail