Dead Space 3: immagini e video sulla campagna principale - confermati i comandi vocali tramite Kinect

Dead Space 3: galleria immagini

Armati di lama al plasma e di piccozza anti-Necromorfo, reindossiamo gli scomodi panni di Isaac Clarke e di John Carver per offrirvi, con il benestare delle alte sfere di Visceral Games, un nuovo filmato di Dead Space 3 e diversi scatti incentrati entrambi sulla ricchezza dell'esperienza di gioco e sulle possibilità offerte dalla campagna principale interpretabile sia in singolo che in cooperativa online.

Proprio in virtù di questo importante ampliamento degli orizzonti ludici della saga (nonostante le annunciate limitazioni alla componente splatter volte a una maggiore presenza sul mercato di massa), i ragazzi della sussidiaria californiana di Electronic Arts ci informano di aver implementato i comandi vocali tramite Kinect. Continua dopo la pausa.

Dead Space 3: galleria immagini

Dalle parole pronunciate ai giornalisti di Joystiq dal produttore esecutivo Steve Papoutsis apprendiamo infatti che l'adozione dei comandi vocali impartibili dai possessori di Kinect saranno funzionali all'esperienza di gioco in singolo tanto quanto a quella cooperativa: la comunicazione tra il membro principale della partita e il suo ospite, in quest'ultimo caso, sarà avvantaggiata dalla possibilità di pronunciare delle semplici frasi quali "lanciami munizioni" o "passami Stasis".

Per capire come tutto questo andrà a integrarsi nelle dinamiche di squadra durante le sessioni co-op, quindi, non dovremo fare altro che attendere l'uscita di Dead Space 3, prevista per il mese di febbraio su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

  • shares
  • Mail