God of War: Ascension - confermata anche in Italia la demo nel Blu-Ray di Total Recall

Annunciata anche in Italia la presenza della demo a singolo giocatore di God of War: Ascension all'interno del Blu-Ray di Total Recall
Annunciata anche in Italia la presenza della demo a singolo giocatore di God of War: Ascension all'interno del Blu-Ray di Total Recall

Sony ha annunciato l’arrivo della demo single player di God of War: Ascension entro il mese di dicembre, come contenuto bonus del Blu-Ray di Total Recall, il remake cinematografico della pellicola del 1990 che vede Colin Farrel come protagonista.

Viene quindi confermata anche in Italia, come successo per il mercato americano, la disponibilità di questa demo per chi acquisterà il Blu-ray dell’edizione Director’s Cut di Total Recall. La versione dimostrativa di God of War: Ascension che sarà possibile provare in esclusiva sarà la stessa proposta al pubblico dell’E3 2012 lo scorso giugno (potete vedere a questo link un video).

Continua dopo la pausa.

In attesa dell’uscita del gioco, previsto per il 12 marzo 2013 come esclusiva PS3, ricordiamo che attualmente la modalità multigiocatore di God of War: Ascension è in fase di beta, con accesso disponibile solamente agli utenti che hanno effettuato l’iscrizione nei giorni scorsi presso la pagina dedicata e agli iscritti PlayStation Plus.

God of War: Ascension sarà infatti il primo titolo della famosa serie PlayStation a proporre una modalità multiplayer online, la quale permetterà agli utenti di tutto il mondo di sfidarsi in battaglie all’ultimo sangue con la possibilità di scegliere la divinità, e quindi i poteri, alla quale essere devoti. Avendola provata proprio in questi giorni, vi possiamo dire che tale modalità sembra essere una buona aggiunta alla campagna principale. Vi riveleremo però di più in sede di recensione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti