Star Trek: The Game - data di uscita, immagini, copertine e dettagli sui bonus esclusivi per le prenotazioni

Star Trek The GameStar Trek: The Game - copertine e immagini

Namco Bandai torna a fornirci nuove informazioni e materiali relativi a Star Trek: The Game, il nuovo titolo ispirato alla serie di omonime pellicole dirette da J.J. Abrams.

Il publisher ha finalmente annunciato la data di uscita per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 fissando l'arrivo nei negozi di Star Trek: The Game per il 26 aprile 2013. Inoltre sono stati diffusi dettagli relativi ai bonus esclusivi per chi effettuerà la prenotazione del gioco in determinate catene di negozi. L'Elite Office Pack, questo il nome del pacchetto bonus, includerà ben 10 costumi aggiuntivi e armi. Di seguito l'elenco completo:


  • Stealth Pack: Uniformi stealth per Kirk e Spock stealth uniforms, oltre al Starfleet Type IV Stealth Sniper Rifle con munizioni extra.

  • Brawler Pack: costume con giacca in pelle per Kirk e vestito dell'Accademia di Scienze per Spock.

  • Kelvin Pack: Uniformi U.S.S. Kelvin per Kirk e Spock, oltre a Phaser U.S.S. Kelvin.

  • Academy Pack: Uniforme dell'Accademia per Kirk e uniforme da ufficiale per Spock, oltre all'Academy Phaser.

  • Kobayashi Maru Pack: Uniformi Kobayashi Maru per Kirk e Spock.

Continua dopo la pausa.

Star Trek: The Game - copertine e immagini

Star Trek: The Game - copertine e immagini
Star Trek: The Game - copertine e immagini
Star Trek: The Game - copertine e immagini
Star Trek: The Game - copertine e immagini

La galleria immagini presenta inoltre nuovi fotogrammi di gioco e le copertine ufficiali per console Xbox 360 e PlayStation 3. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Star Trek: The Game farà da prologo per le vicende della prossima pellicola cinematografica, Star Trek: Into Darkness, previsto nelle sale per maggio 2013. La trama del gioco vedrà i due protagonisti alle prese con la razza rettiloide Gorn, intenta a conquistare l’intera galassia.

Sviluppato presso gli studi Digital Extremes, Star Trek: The Game proporrà una giocabilità in stile sparatutto in terza persona con una inedita modalità mutligiocatore in cooperativa che vedrà differenti stili di gioco in base al personaggio selezionato. Kirk sarà infatti più predisposto per "menare le mani" e quindi l'azione, mentre Spock utilizzerà di più il proprio ingegno per aggirare i nemici in stile strategico.

Star Trek: The Game - copertine e immagini

  • shares
  • Mail