BioShock Infinite: in preordine la straordinaria replica dello Sky Hook - immagini e video

BioShock Infinite: Sky Hook replica - galleria immagini

Occupatisi di recente della replica della Portal Gun e dell'action figure di Gordon Freeman, i ragazzi di NECA sono lieti di annunciare il lancio su Gamestop dei preordini sulla replica dello Sky Hook, il curioso marchingegno steampunk impugnato (o meglio, indossato) da Booker DeWitt per scivolare in tutta sicurezza tra i cavi che tengono insieme i vari quartieri della città fluttuante di Columbia nella campagna principale di BioShock Infinite.

Lo Sky Hook di NECA è a dimensioni naturali (per quanto può esserlo un oggetto ripreso da un videogioco) e rispecchia in toto lo stile e il funzionamento dell'arma del protagonista del prossimo titolo degli Irrational Games: la meccanica dello strumento prevede tre uncini, un braccio estensibile e un doppio ingranaggio azionabile mediante un grilletto. Non mancano nemmeno i due supporti in similpelle e le decorazioni in rilievo sulle parti dell'impugnatura corrispondenti al legno e all'acciaio.

Lo Sky Hook di NECA sarà disponibile sul Gamestop americano a partire dal 26 febbraio al prezzo di 79,99 dollari. L’uscita di BioShock Infinite, invece, è prevista per il 26 marzo del prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

BioShock Infinite: Sky Hook replica - galleria immagini

  • shares
  • Mail