Burnout Crash disponibile su App Store

Lo spin off della serie Burnout basato unicamente sugli incidenti approda sui sitemi iOS.

Burnout Crash è ufficialmente disponibile su AppStore per iPhone e iPad. Si tratta di uno spin-off della serie principale Burnout che si concentra esclusivamente sullo scatenare gli incidenti più catastrofici e spettacolari possibile (un po’ come l’apposita modalità vista in – se non ricordo male – Burnout 3).

Il gioco è localizzato in italiano e disponibile al prezzo di 3,99€. Notevole anche il filmato promozionale che trovate in apertura, con protagonista niente meno che David Hasseloff.

Ti potrebbe interessare
Soul Sacrifice: nuove immagini di gioco
Action Adventure PS Vita

Soul Sacrifice: nuove immagini di gioco

Gli studi Marvelous AQL e Sony Japan tornano ad accendere i riflettori mediatici su Soul Sacrifice per consentirci di ammirare delle nuove immagini di gioco dedicate alla bontà grafica del prossimo action/adventure di Keiji Inafune, ma anche alla varietà dei nemici affrontabili e alla profondità del sistema di combattimento.

Square Enix interessata ad un Final Fantasy XIII-2?
Curiosità RPG Varie

Square Enix interessata ad un Final Fantasy XIII-2?

E’ recentemente emerso che Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama, rispettivamente produttore e direttore di Final Fantasy XIII, sarebbero interessati ad un seguito diretto del gioco. Si tratta di una sorta di Final Fantasy XIII-2? Ed è questo il nuovo titolo rientrante nel progetto Fabula Nova Crystallis?A riguardo, ecco quanto dichiarato dai due:Dipende da quanto bene