Dark Souls: sarà Namco a decidere se il gioco arriverà su PC

Masanori Takeuchi di Namco Bandai apre nuove speranze per il porting.


Se Dark Souls arriverà o no su PC, la decisione spetterà a Namco e non a From Software. A rivelarlo da GameTrailers è Masanori Takeuchi, capo del reparto ricerca e sviluppo di Namco Bandai.

«Dark Souls su PC? Questa decisione dovrà prenderla il publisher, ma sì, abbiamo visto i commenti e constato che molti desiderano una versione PC»

Ricordiamo che qualche settimana fa l’amministratore del forum Namco Bandai aveva lasciato intendere che se i giocatori si fossero dimostrati molto interessati alla conversione, magari attraverso un’apposita petizione, ciò avrebbe molto agevolato il porting.

Ti potrebbe interessare
Batman: Arkham Asylum – 10 minuti di gioco in video
Action Pc Ps3

Batman: Arkham Asylum – 10 minuti di gioco in video

Il video che vi proponiamo sarà anche in polacco, ma mostra ben dieci minuti giocati di Batman: Arkham Asylum, titolo ormai attesissimo.Vera e propria rivelazione degli scorsi mesi, il gioco di Eidos promette di miscelare azione a elementi stealth, il tutto condito da una grafica di primo livello e quell’atmosfera oscura tipica del fumetto.Batman: Arkham

Nesta e i videogame
Segnalazioni Sport

Nesta e i videogame

Teoria curiosa quella che leggo stamattina sul Corsera: la colpa dello scassamento del tendine del pollice sinistro di Nesta sarebbe da attribuirsi all’eccesso di Playstation. Il giocatore rossonero starà fermo almeno un mese, e non potrà nemmeno giocare con la console. Diciamo a Nesta di stare attento: c’è gente che dopo aver esagerato con Track