Ken Levine rivela quale sarà la migliore versione di BioShock Infinite

Rispondendo a un fan su Twitter, Ken Levine, boss di Irrational Games nonché creatore di BioShock, ha rivelato quale sarà la versione migliore di BioShock Infinite. Solitamente, al fine di non scontentare una parte di utenza, è interesse di una software house non rilasciare dichiarazioni simili, ma stavolta Levine non ha avuto peli sulla lingua e si è sbilanciato: la migliore versione sarà quella per Vic 20.

Chiaramente a cavallo fra il diplomatico e il sarcastico, la risposta tradisce forse un po' di intolleranza per la "console war" che imperterrita serpeggia fra forum, social network e blog vari. Per chi non lo sapesse, il Vic 20 è un home computer prodotto da Commodore tra il 1980 e il 1985.

Mettendo da parte lo scherzo, Levine fornisce però un'informazione vera: con tutta probabilità il gioco occuperà un solo disco anche nelle sue versioni Xbox 360 e PC.

Ricordiamo anche che a fine mese arriverà su PS3 e X360 la BioShock: Ultimate Rapture Edition, una raccolta dei primi due capitoli della serie comprensiva di tutti i DLC e nuovi contenuti extra ad hoc.

L’uscita di BioShock Infinite, invece, è prevista per il 26 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail