Minecraft Pocket Edition: arriva il Survival mode

L’edizione per iOS e Android del popolare sandbox creato da Notch si fa un gradino più vicina alla versione PC grazie all’inclusione del Survival mode.


Ci sono novità per Minecraft Pocket Edition, che nell’aggiornamento pubblicato nei giorni scorsi si fa più vicino alla versione originaria per PC. Questa nuova versione del sandbox portatile segna l’introduzione del Survival mode, ovvero la modalità di gioco con cicli di notte e giorno e i celebri mostri irrequieti che spuntano dopo il tramonto.

Oltre alla nuova modalità di gioco troviamo nuovi blocchi, la modalità volo nel già presente Creative mode e la possibilità di ottenere materie prime scavando roccia e terreno. Minecraft Pocket Edition è disponibile per iOS 5 (iPhone, iPad, iPod touch) e per i dispositivi Android sui rispettivi market, al costo di 5,49€ e 4,99€.

Ricordiamo che i giochi sono anche disponibili in una forma demo gratuita, che permettono la modalità online ma offrono solo un numero limitato di blocchi e funzioni, e sopratutto non permettono di salvare le nostre creazioni. Tutti i link sul nostro precedente articolo.

Via | Ubergizmo

Minecraft Pocket Edition
Minecraft Pocket Edition
Minecraft Pocket Edition
Minecraft Pocket Edition
Minecraft Pocket Edition
Minecraft Pocket Edition

Ti potrebbe interessare