Kid Icarus: Uprising – l’aumento di difficoltà in un video

All’inizio di ogni capitolo di Kid Icarus: Uprising sarà possibile scegliere un livello di Intensità tra 0.0 e 9.0.

A quanto pare Kid Icarus: Uprising, che uscirà il 23 Marzo, sarà in grado di soddisfare sia i giocatori occasionali che gli hardcore gamer. All’inizio di ogni capitolo, infatti, sarà possibile scegliere un livello di Intensità tra 0.0 e 9.0.

In sostanza, più alto sarà il grado di Intensità scelto, più impegnativa sarà la sfida, come dimostra chiaramente il video che potete vedere in apertura.

La cosa interessante è che per aumentare l’Intensità sarà necessario scommettere i cuori raccolti precedentemente (che rappresentano la valuta del gioco e permettono di acquistare le numerose armi in esso presenti). Quando si viene sconfitti nel bel mezzo di un livello, si perdono i cuori e l’Intensità di abbassa. Pensate che sia una meccanica di gioco interessante?

Ti potrebbe interessare
Risen 2: Dark Waters – primi dettagli
Pc Ps3 RPG

Risen 2: Dark Waters – primi dettagli

A un giorno dall’annuncio semi-ufficiale di Risen 2, Deep Silver ha aperto il sito ufficiale del progetto e, per bocca (o meglio, per mano) di un utente che è riuscito ad entrare in possesso del prossimo numero del mensile tedesco PC Games, riusciamo ad offrirvi le primissime informazioni del prossimo gioco di ruolo sviluppato dai

Microfono per Rock Band non compatibile con Wii
Hardware Ps3 Xbox 360

Microfono per Rock Band non compatibile con Wii

Dopo la recentissima conferma che anche Wii avrà il suo Rock Band, la notizia che il primo accessorio standalone per il “simulatore di gruppo Rock”, il microfono, non è compatibile con la console di casa Nintendo ha sollevato un po’ di supore. Pare infatti che la periferica (venduta a circa 50$) non funzioni per nulla