Black Ops 2: Nuketown Zombies disponibile su PC e PS3 col Season Pass

Esattamente come preannunciato dieci giorni fa, Activision mette a disposizione la mappa Nuketown Zombies di Call of Duty: Black Ops II anche su PC e PS3. L'ambientazione è una versione alternativa della ridente cittadina per i test nucleari riproposta in chiave apocalittica, introdotta nel primo Black Ops e poi in una versione moderna anche nel secondo.

In questo DLC la mappa passa attraverso un lifting particolarmente cupo, durante quello che appare come una pioggia radiattiva conseguente a un evento nucleare. La mappa è la dodicesima in assoluto per la modalità Zombies e ci permetterà di vestire i panni di agenti CIA o CDC equipaggianti di tute Hazmat. Continua dopo la pausa.

Nuketown Zombies era già arrivata su Xbox 360 a dicembre, ma ora debutta anche su PC e PS3 per chi ha acquistato le versioni Hardened, Care Package, la Digital Deluxe o in alternativa per i possessori del Season Pass.

Il prossimo appuntamento importante è previsto per il 29 gennaio con Revolution, il primo DLC "di sostanza" per l'FPS di Treyarch che porterà cinque nuove mappe e l'arma Peacekeeper. Come al solito i possessori di Season Pass su Xbox 360 avranno l'esclusiva.

  • shares
  • Mail