Wolfenstein II: The New Colossus, nuove immagini e video di gameplay

Ecco 11 minuti di gameplay di Wolfenstein II: The New Colossus, già disponibile per PS4, Xbox One e PC e in arrivo nel 2018 per Nintendo Switch.

Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile ormai da qualche ora e se non vi siete ancora convinti a dargli una possibilità, lasciatevi incantare dall’ultima ondata di immagini e video ad alta risoluzione pubblicati da PC Master Race e in arrivo dalla versione a 4K del titolo per PC.

Il lungo filmato di gameplay che trovate in apertura ci fa entrare direttamente nell’azione e ci dà ben più di un assaggio dell’ottimo lavoro svolto dal team di MachineGames, pronto a catapultarci nel 1961, dopo gli eventi del primo capitolo e dopo il risveglio di William “BJ” Blazkowicz, rimasto ferito nello scontro col generale Wilhelm “Deathshead” Strasse.

Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo filmato di gameplay

La seconda Rivoluzione americana è sempre più vicina e il nostro ruolo sarà fondamentale per la sconfitta dei nazisti.

Wolfenstein II: The New Colossus è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà nel corso del 2018 in data ancora da definire.

Guarda la galleria: Wolfenstein II: The New Colossus, le immagini di PC Master Race
Ti potrebbe interessare
Pure in un nuovo video
Guida Pc Ps3

Pure in un nuovo video

Dopo la pausa potrete ammirare un nuovo video di Pure, il rivale designato di MotorStorm nella corsa al trono del miglior gioco di guida arcade con veicoli fuoristrada. Pure è atteso per PS3, Xbox 360 e PC questo settembre, con una modalità online fino a 16 giocatori.

Legendary Map Pack di Halo 3: nuove immagini
First Person Shooter Screenshot Xbox 360

Legendary Map Pack di Halo 3: nuove immagini

Dopo le notizie sulla mappa Avalanche del Legendary Map Pack per Halo 3, Bungie ha nuovamente aggiornato il proprio sito, aggiungendovi dettagli su un’altra mappa dell’addon: Blackout. Come nel caso di Avalanche, anche questa volta si tratta di un remake, visto che ad ispirare i designer della mappa sarebbe stata Lockout, vista in occasione di

Nuovi video di Graw 2
Pc Ps3 Video e Trailer

Nuovi video di Graw 2

Non male i video circolati nelle ultime ore del nuovo seguito di Ghost Recon. Permettono tra le altre cose di godersi un bell’attacco con elicotteri e un bombardamento aereo (i cui bersagli bisognerà decidere in prima persona). Notate anche la telecamera portatile, che segue i vostri ordini e permette di dargli ordini guardando le cose