Halo 4 Spartan Ops episode 7, tutti i dettagli del nuovo DLC dall'ultimo 'bollettino'

Halo 4 Spartan Ops episode 7

L'ultimo "bollettino" di 343 Industries su Halo Waypoint ci aggiorna su tutte le novità che andremo a trovare nel settimo episodio del DLC Spartan Ops per Halo 4 in arrivo tra pochi giorni. Già anticipato pochi giorni fa con un trailer di lancio per gli episodi 6-10, il nuovo episodio porterà cinque nuove missioni ma anche qualcosa in più.

Si parte con due nuove specializzazioni: l'Engineer con le classiche abilità di riparatore per un gran numero di tecnologie (sia Covenant che Forerunner) e di predizione di luogo e posizione delle Ordnance Drop e poi lo Stalker, pensata per le missioni che richiedono "invisibilità tattica". Con le nuove specializzazioni troveremo la classica routine di sblocchi con nuovi set di armature, emblemi, colori dei visori, skin e mod per le armature. Continua dopo la pausa.

L'altra novità di sostanza dell'episodio 7 è l'arrivo del Grifball, definito dai 343 semplicemente come "il migliore sport online". Se non avete già avuto modo di sperimentarlo online su Halo 3 (dov'è diventata una delle modalità più giocate di sempre), si tratta di una modalità a squadre ambientata in un'arena, dove due team equipaggiati di Gravity Hammer e Energy Sword si danno battaglia per acchiappare una palla-bomba da piazzare nello spawn point opposto. Non ci avete capito gran che? Fate un salto su GrifballHub.

L'episodio 7 di Spartan Ops arriverà il 28 gennaio, esattamente una settimana dopo il sesto che ricordiamo, è stato pubblicato lunedì scorso. Dopo di quello toccherà poi all'episodio 8, atteso per il 4 febbraio.

Via | Halo Waypoint

  • shares
  • Mail