NBA Jam: On Fire Edition – trailer di debutto

NBA Jam: On Fire Edition – trailer di debutto

NBA Jam: On Fire Edition si mostra per la prima volta con questo trailer di debutto, che mostra ben poco delle novità promesse da Electronic Arts.

Per NBA Jam: On Fire Edition sono infatti stati annunciati un nuovo sistema di intelligenza artificiale capace di adattarsi allo stile di gioco dell’utente, una nuova modalità online chiamata Jam Arena e una carriera online cooperativa chiamata Road Trip. Ritorneranno poi le modalità Team Fire e Tag. Naturalmente ci saranno aggiornamenti dei roster delle squadre.

Come abbiamo già fatto notare, essendo un gioco XBLA/PSN immaginiamo che il prezzo si aggirerà intorno ai 15-20€, cosa che farà imbestialire tutti coloro che solo poco tempo fa avevano speso 60€ per la versione pacchettizzata di NBA Jam, sulla carta inferiore a questa nuova incarnazione.

Ti potrebbe interessare
Mass Effect Galaxy disponibilie su App Store americano
Downloads IPhone/iPod Touch RPG

Mass Effect Galaxy disponibilie su App Store americano

La tanto vociferata versione per iPhone e iPod touch di Mass Effect è approdata sull’App Store americano nella giornata di ieri.Venduto al prezzo di 4,99 $, Mass Effect Galaxy vanta di essere uno spin-off della serie e propone una giocabilità (ovviamente per limiti hardware) totalmente diversa rispetto al capitolo originale per Xbox 360. La trama

Sony attacca in maniera durissima Xbox 360
Ps3 Varie Xbox 360

Sony attacca in maniera durissima Xbox 360

Attraverso le pagine di Gamasutra, Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation nonché padrone del faccione che potete vedere in foto, si è prodotto in un’invettiva contro Microsoft e Xbox 360 che sembra venuta fuori da una delle tante diatribe fra fanboy quindicenni che si vedono sui forum. I