Metal Gear Rising: Revengeance da oggi nei negozi, ecco una raccolta di artwork

Metal Gear Rising: Revengeance da oggi nei negozi, ecco una raccolta di artwork.


Metal Gear Rising: Revengeance è arrivato ufficialmente nei negozi italiani. Da stamattina potremo finalmente sapere se il gioco dei Platinum Games riuscirà a tenere alto il pesantissimo nome che porta, oppure si rivelerà una delusione. Nel frattempo diamo il benvenuto a Raiden con questa magnifica raccolta di artwork.

Potrete ammirare molte tavole dedicate proprio al protagonista Raiden, partendo dai bozzetti preparatori fino ad arrivare al fantastico materiale definitivo usato per la promozione del gioco (come quello che potete ammirare in apertura, ad esempio).




Per l’ennesima volta ricordiamo ai lettori Metal Gear Rising: Revengeance non fa parte della saga principale di Metal Gear alla quale siamo abituato, ma è uno spin-off affidato ai Platinum Games di Hideki Kamiya (Bayonetta, Okami, Viewtiful Joe) e dalle meccaniche completamente incentrate sull’azione frenetica.

Metal Gear Rising: Revengeance è disponibile da oggi su PS3 e Xbox 360. Chi ancora fosse indeciso può trovare una demo sui rispettivi negozi online delle due console.

Ti potrebbe interessare
Left 4 Dead 2 svelato all’E3?
First Person Shooter Pc Xbox 360

Left 4 Dead 2 svelato all’E3?

In piena febbre da E3 è normale che si moltiplichino le voci riguardanti titoli che verranno più o meno verosimilmente svelati durante la manifestazione losangelina in programma dal 2 al 4 giugno e a cui saremo presenti anche noi di Gamesblog.La bomba del giorno riguarda il presunto Left 4 Dead 2, secondo varie fonti in

PSP2 in arrivo prima di Natale?
Hardware Segnalazioni

PSP2 in arrivo prima di Natale?

Le voci su PSP2 o PSP4000 che sia sembrano essere destinate a non calmarsi fino a quando la nuova versione della console portatile Sony arriverà sul mercato, cosa che secondo le nuove notizie potrebbe avvenire prima di Natale 2009.Ad alimentare il fuoco delle voci di corridoio è il sito web PocketGamer.co.uk, secondo il quale uno