PlayStation Network: Sony annuncia il ripristino completo entro fine settimana

Sony ha annunciato in mattinata tramite comunicato stampa ufficiale il ripristino del PlayStation Network entro la fine di questa settimana. Tutti i servizi PSN e Qriocity saranno finalmente disponibili per America, Europa ed Asia entro il week-end. Per quanto riguarda Giappone, Hong Kong e Corea del Sud ci sarà invece da attendere ancora qualche giorno.


Sony ha annunciato in mattinata tramite comunicato stampa ufficiale il ripristino del PlayStation Network entro la fine di questa settimana.

Tutti i servizi PSN e Qriocity saranno finalmente disponibili per America, Europa ed Asia entro il week-end. Per quanto riguarda Giappone, Hong Kong e Corea del Sud ci sarà invece da attendere ancora qualche giorno.

Il ripristino completo del PSN, come riportato nel comunicato ufficiale, comprenderà:

  • Piena funzionalità del PlayStation Store
  • Attivazione delle transazioni all’interno dei giochi (dove disponibili)
  • Possibilità di riscattare i buoni sconto e codici
  • Piena funzionalità di Music Unlimited powered by Qriocity per PS3, PSP, VAIO e PC
  • Piena funzionalità di Media Go

Queste le parole ufficiali di Kazuo Hirai, Vice Presidente Esecutivo di Sony Corporation:

“Abbiamo condotto ulteriori test di verifica di sicurezza per le funzioni e-commerce, al fine di portare il PlayStation Network completamente online in modo che i nostri fan possano di nuovo godere della esperienza di intrattenimento di prima classe che hanno imparato ad amare”

“Apprezziamo molto la pazienza e il supporto mostratici durante questo particolare periodo.”

Ricordiamo inoltre che Sony offrirà ai clienti un pacchetto Welcome Back di servizi e di contenuti premium a tutti gli iscritti PlayStation Network e Qriocity. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori dettagli.

Ti potrebbe interessare
Bulletstorm: la varietà dei nemici in immagini video
First Person Shooter Pc Ps3

Bulletstorm: la varietà dei nemici in immagini video

Nell’ultimo aggiornamento del blog ufficiale di People Can Fly, i ragazzi della sussidiaria polacca di Epic Games hanno deciso di descriverci le fasi iniziali del lungo processo artistico che ha portato alla realizzazione di quelli che saranno i “nemici” di Bulletstorm, accompagnando il tutto con un video e delle immagini esplicative. Grazie ai potenti e

Enslaved in demo anche su Xbox Live
Action Demo Ps3

Enslaved in demo anche su Xbox Live

Ricordiamo per chi si fosse dimenticato (o non lo sapesse ancora) che nella giornata di oggi la demo di Enslaved: Odyssey to the West, già disponibile su PS3 dal 15 settembre, è stata pubblicata anche su Xbox 360. Nella demo avremo la possibilità di giocare il tutorial del gioco, con la spettacolare fuga dal vascello

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

BioWare ha rilasciato nuove immagini di Dragon Age: Origins, attesissimo nuovo RPG di quello che ormai è uno dei team di sviluppo maestri del genere: gli scatti che vedete riguardano la versione PC del gioco. Nel vedere i nuovi screenshot prima e dopo la pausa, vi ricordo che Dragon Age: Origins uscirà su PC, Playstation