Dungeon Siege III: data di uscita ufficiale per la demo

Square Enix Europe ha annunciato la data di uscita per la demo di Dungeon Siege III: 7 giugno su PC via Steam, e 22 giugno per le versioni PS3 e X360. Un po’ strana questa decisione: le demo delle versioni console arriveranno diversi giorni dopo che il gioco completo sarà uscito nei negozi. Nella demo


Square Enix Europe ha annunciato la data di uscita per la demo di Dungeon Siege III: 7 giugno su PC via Steam, e 22 giugno per le versioni PS3 e X360. Un po’ strana questa decisione: le demo delle versioni console arriveranno diversi giorni dopo che il gioco completo sarà uscito nei negozi.

Nella demo il giocatore impersonerà uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb nella modalità single-player o in modalità cooperativa con altri tre amici. La software house ci tiene a sottolineare che il motore di Dungeon Siege III permette di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d’avventura.

Dungeon Siege III arriverà in Europa il prossimo 17 giugno 2011 su PC, PS3 e X360.

Ti potrebbe interessare
L’ ESRB svela Guitar Hero Modern Hits per Nintendo DS
Brevi Opinioni Varie

L’ ESRB svela Guitar Hero Modern Hits per Nintendo DS

L’Entretainment Software Rating Board, l’ente statunitense preposto alla classificazione dei giochi (equivalente al nostro PEGI), nella lista dei titoli in uscita per le varie piattaforme ha anche inserito un certo Guitar Hero: Modern Hits per Nintendo DS, e andando oltre ne ha anche svelato “indirettamente” una parte della lista delle canzoni… ma andiamo con ordine.