Duke Nukem Forever: video di gioco dal PAX 2010

Dopo l’annuncio a sorpresa e l’intervista a Gearbox Software, è finalmente giunto il momento di vedere il Duca in azione: dopo la pausa troverete due filmati (cam) dell’attesissimo Duke Nukem Forever relativi a fasi giocate al PAX 2010. Purtroppo la qualità è piuttosto scarsa, ma dopo dodici anni di attesa non possiamo certo essere schizzinosi!


Dopo l’annuncio a sorpresa e l’intervista a Gearbox Software, è finalmente giunto il momento di vedere il Duca in azione: dopo la pausa troverete due filmati (cam) dell’attesissimo Duke Nukem Forever relativi a fasi giocate al PAX 2010. Purtroppo la qualità è piuttosto scarsa, ma dopo dodici anni di attesa non possiamo certo essere schizzinosi! Ready for action!

Riusciranno gli sviluppatori a sfornare un prodotto all’altezza delle incredibili aspettative che si sono create in tutto questo tempo? Perché, diciamocelo chiaro: probabilmente stiamo parlando del gioco attorno al quale si è creato più “hype” in tutta la storia videoludica.

Duke Nukem Forever è atteso nel 2011 su PC, PS3 e X360. A voi i video.

Ti potrebbe interessare
Crytek: “Stiamo pensando ad una versione gratuita del CryEngine 3 per i modder”
Pc

Crytek: “Stiamo pensando ad una versione gratuita del CryEngine 3 per i modder”

Nel corso di un’intervista con i redattori del portale videoludico Develop, il presidente di Crytek Cevat Yerli ha annunciato l’intenzione di creare un engine grafico da destinare gratuitamente alla nutrita comunità di modder che in questi anni si è cimentata con il potentissimo editor di Far Cry prima e di Crysis poi:“La nostra compagnia ha

Super Smash Bros. Brawl: L’Emissario del Subspazio
Senza categoria

Super Smash Bros. Brawl: L’Emissario del Subspazio

Attraverso il sito (o blog) ufficiale di Super Smash Bros. Brawl viene resa nota una nuova modalità avventura presente nel gioco ultimato. Super Smash Bros. Brawl: L’Emissario del Subspazio sarà infatti un’avventura a scorrimento orizzontale dove saranno disponibili tutti i personaggi e[…]

Metal Gear nelle mani di Uwe Boll? Assolutamente no!
Segnalazioni Varie

Metal Gear nelle mani di Uwe Boll? Assolutamente no!

Per fortuna, Hideo Kojima ha smentito la voce secondo cui il perfido regista tedesco si starebbe occupando dell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid.Comunque il “problema” Uwe Boll rimane. Qualcuno dovrebbe chiedere a Chuck Norris di mandarlo nella stratosfera con uno dei suoi micidiali calci rotanti.