Nuove indiscrezioni per Guitar Hero: Metallica


Prendiamo ovviamente con le pinze tutto ciò che ha una consistenza evanescente come quella dei rumor non ufficiali, ma esattamente come nel caso di Guitar Hero: World Tour stanno cominciando a circolare le prime indiscrezioni riguardanti Guitar Hero: Metallica.

Come è logico aspettarsi da Red Octane vista la concorrenza sempre più agguerrita, infatti, il nuovo titolo da dedicare alla band trash metal più famosa del glodo dovrà certamente offrire qualcosa di più rispetto a quanto visto in Guitar Hero: Aerosmith.

Tra le varie novità, comincia a prendere corpo l’idea di una batteria decisamente più complessa (e speriamo affidabile!) di quella vista in World Tour, comprensiva cioè di un secondo pedale e di altri piatti per garantire una modalità “Expert Plus” e quindi un livello di sfida confacente all’importanza data alla batteria nel genere trash metal.

Dopo la pausa, una prima lista di canzoni che potremmo trovare in Guitar Hero: Metallica, le altre indiscrezioni e, dulcis in fundo, un grazioso siparietto tenuto da Lars Ulrich e James Hetfield durante un concerto dei ‘tallica.

via | Joystiq

Tracce dei Metallica:

Enter Sandman
For Whom The Bell Tolls
Fuel
Hit The Lights
King Nothing
Master of Puppets
No Leaf Clover
Nothing Else Matters
Sad But True
The Unforgiven
Where I May Roam

Altre tracce:

No Excuses – Alice in Chains
Turn The Page – Bob Seger
Hell Bent For Leather – Judas Priest
Demon Cleaner – Kyuss
Tuesday’s Gone – Lynyrd Skynyrd
Blood and Thunder – Mastodon
Armed and Ready – Michael Schenker Group
Mother of Mercy – Samhain
Black River – The Sword
(si rumoreggia anche per la presenza di Foo Fighters, Slayer e Queen)

Indiscrezioni:

– DVD aggiuntivo contenente foto, video dietro le quinte, più del materiale raro dei fan
– Drum Fill Mode: possibilità di suonare le canzoni dei Metallica attraverso la batteria ma in maniera completamente “freestyle”
– Metallifacts: ogni canzone, oltre alla grafica di gioco, avrà dei pop-up da dove si potranno rivedere le parti del videoclip musicale omologo
– Nuovi toni per GHTunes con cui creare pezzi propri, tra cui tracce composte da James Hetfield e al basso da Tom Araya degli Slayer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti