Un nuovo vicepresidente SCE

Sony Computer Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo vicepresidente, Kunimasa Suzuki, che diventerà la seconda persona più importante dopo Kaz Hirai.Suzuki vanta oltre vent’anni di esperienza in precedenti posizioni in Sony, in particolare quelle di amministratore delegato di Sony VAIO business.Il nuovo vicepresidente si è detto “estremamente eccitato” e ha intenzione di fondere ancor


Sony Computer Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo vicepresidente, Kunimasa Suzuki, che diventerà la seconda persona più importante dopo Kaz Hirai.

Suzuki vanta oltre vent’anni di esperienza in precedenti posizioni in Sony, in particolare quelle di amministratore delegato di Sony VAIO business.

Il nuovo vicepresidente si è detto “estremamente eccitato” e ha intenzione di fondere ancor di più il marchio PlayStation con l’elettronica di consumo. Speriamo ne derivi qualcosa di buono.

via | Eurogamer

Ti potrebbe interessare
altro video di Red Steel
Senza categoria

altro video di Red Steel

Ecco un video bello lunghetto di Red Steel, sono ben otto minuti, in cui finalmente vediamo cosa vuol dire giocare a questo FPS, come ci si muove, come si usa la spada, come ci si nasconde dalla pallottole e come viene usato il famigerato nunchuck… Buona Visione!