Dead Space: Extraction – nuove indiscrezioni sulla trama

In occasione di un’intervista rilasciata a Gametrailers, Glen Schofield di EA Redwood è tornato a parlare di Dead Space: Extraction ed in particolare della trama che sarà alla base dello spin-off su Nintendo Wii del survival horror rivelazione del 2008 videoludico di PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Stando a Schofield, la trama che animerà


In occasione di un’intervista rilasciata a Gametrailers, Glen Schofield di EA Redwood è tornato a parlare di Dead Space: Extraction ed in particolare della trama che sarà alla base dello spin-off su Nintendo Wii del survival horror rivelazione del 2008 videoludico di PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Stando a Schofield, la trama che animerà questo Extraction lo posizionerà temporalmente tre settimane prima rispetto alle vicende narrate nel capitolo per PC e console ad alta definizione: la versione per Nintendo Wii, inoltre, potrà fare affidamento su tutta una serie di armi inedite anche se l’ambientazione di gioco sarà divisa nuovamente tra colonia planetaria e USG Ishimura.

A questo punto, non resta altro da fare che attendere che EA ci dia ulteriore materiale da mostrarvi prima dell’uscita di Dead Space: Extraction, la cui commercializzazione è prevista per questo autunno in esclusiva Nintendo Wii.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed 2: l’arma vincente sarà l’ambientazione italiana
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: l’arma vincente sarà l’ambientazione italiana

Cosa potrà spingere Assassin’s Creed 2 a registrare vendite superiori del suo predecessore, superando la soglia di 9 milioni di copie? Gli sviluppatori non hanno dubbi: l’ambientazione italiana. Il direttore dei lavori Patrice Desilets non nasconde infatti un vero e proprio amore per il nostro Bel Paese: «L’Italia è veramente fenomenale. Ho incontrato un po’

Nobody expects the Nintendo Revolution
Segnalazioni Varie

Nobody expects the Nintendo Revolution

Nessuno si aspetta l’Inquisizione Spagnola, dicevano i Monty Pythons. Nessuno si aspetta il Nintendo Revolution, terzo incomodo nella lotta tra console di prossima generazione, dico io. Ecco, una voce lo voleva presente all’E3, e altrettante voci volevano presenti anche Xbox 2 e Ps3. Per quanto riguarda Xbox 2, la storia é stata già ampiamente smentita.