Resistance: Retribution in due nuovi filmati di gioco

Il giorno della commercializzazione s’avvicina a passi da gigante, e proprio per questo Sony ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo degli utenti PSP rilasciando in data odierna due nuovi intermezzi di gioco mostranti lo sparatutto in terza persona Resistance: Retribution.Presentato nella consueta conferenza Sony dell’E3 svoltosi lo scorso anno, Resistance: Retribution è il primo capitolo


Il giorno della commercializzazione s’avvicina a passi da gigante, e proprio per questo Sony ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo degli utenti PSP rilasciando in data odierna due nuovi intermezzi di gioco mostranti lo sparatutto in terza persona Resistance: Retribution.

Presentato nella consueta conferenza Sony dell’E3 svoltosi lo scorso anno, Resistance: Retribution è il primo capitolo della serie nata su PlayStaton 3 ad uscire dai confini della console casalinga della multinazionale giapponese: saprà dimostrarsi un ottimo adattamento?

Per la risposta bisognerà attendere il prossimo 13 marzo, data scelta per la pubblicazione di Resistance: Retribution su PSP… anche se, certamente, i video che troverete dopo la pausa garantiscono per la bontà del prodotto finale.

Ti potrebbe interessare
Skate: i controlli in video
Senza categoria

Skate: i controlli in video

Ecco a voi un video che spiega i controlli di Skate, il nuovo gioco di Electronic Arts destinato a Xbox 360 e PlayStation 3 che tenterà di ricalcare le orme di Tony Hawk e cominciare una saga di stampo skateboardistico che duri nel tempo. Versione in alta risoluzione