Need For Speed Undercover in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per Need for Speed Undercover, dove è possibile ammirare qualche breve sequenza giocata inframezzata dall’intervista fittizia al personaggio “G-Mac”.Need For Speed Undercover, che dovrebbe rappresentare una svolta nella storica saga, si ispira a film d’azione come The Transporter e metterà il giocatore nei panni di un pilota assoldato



Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per Need for Speed Undercover, dove è possibile ammirare qualche breve sequenza giocata inframezzata dall’intervista fittizia al personaggio “G-Mac”.

Need For Speed Undercover, che dovrebbe rappresentare una svolta nella storica saga, si ispira a film d’azione come The Transporter e metterà il giocatore nei panni di un pilota assoldato dall’FBI per sgominare un sindacato criminale.


Need for Speed Undercover
è previsto a novembre su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone, orologi a pendolo e calcio balilla. Il video dopo la pausa.

Video 720p

Ti potrebbe interessare
Football Manager 2011: hands on
Mac Os Pc Sport

Football Manager 2011: hands on

Se da anni ormai il tradizionale appuntamento videoludico del “calcio giocato” è costituito da entrambe le uscite delle serie FIFA e PES, a completare la cosiddetta triade pallonara troviamo il titolo manageriale Football Manager, da tempo immemore ormai una vera e propria istituzione e sempre più re incontrastato nel proprio genere nonostante i tentativi altrui