Final Fantasy XV, svelate le edizioni speciali per Xbox One e PS4

Ecco le edizioni speciali di Final Fantasy XV che saranno disponibili al momento del lancio, il 30 settembre 2016, per PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Final Fantasy XV, svelate le edizioni speciali Final Fantasy XV ha una data di uscita: ecco il nuovo spettacolare trailer

In occasione dell’evento dedicato a Final Fantasy XV, Square Enix ha svelato le edizioni da collezione che saranno disponibili in tutto il Mondo al momento del lancio, previsto per il 30 settembre 2016.

La Day One Edition, in vendita a 59,99 dollari, includerà l’arma Masamune, due avatar per Xbox One e un tema dinamico per PlayStation 4.

La Deluxe Edition, in vendita a 89,99 dollari, includerà tutti i bonus digitali della Day One Edition in una speciale confezione Steelbook con DLC bonus e il film Kingslave su Blu-ray.

La colossale Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente sullo store online di Square Enix al prezzo di 269,99 dollari, includerà tutti i contenuti delle altre due edizioni, oltre a un’action figure Play Arts Kai, la colonna sonora del videogioco, l’anime episodico Brotherhood su Blu-ray e l’artbook con cover rigida da 192 pagine.

Ti potrebbe interessare
Ninja Blade in nuove immagini
Action Screenshot Xbox 360

Ninja Blade in nuove immagini

Dopo qualche video visto nelle scorse settimane Ninja Blade torna a mostrarsi ai nostri occhi stavolta con un nuovo set di 13 immagini.L’esclusiva Xbox 360 sviluppata da From Software arriverà sul mercato il prossimo 29 gennaio, dando così il via a una nuova ondata di uscite che fino a marzo vedrà approdare sugli scaffali dei