Marvel’s Avengers: ecco il trailer di annuncio del videogioco ufficiale!

Square Enix e Crystal Dynamics annunciano il videogioco ufficiale di Marvel’s Avengers per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Square Enix e Crystal Dynamics annunciano il videogioco ufficiale di Marvel’s Avengers . Il titolo sarà disponibile a partire dal mese di maggio del 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One. Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe in un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo.

Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

Ti potrebbe interessare
Il design del 3DS non cambierà prima del lancio
Hardware Nintendo 3DS

Il design del 3DS non cambierà prima del lancio

Nel corso dell’E3 è stato mostrato un prototipo del Nintendo 3DS che, a quanto era stato detto, presentava un design ancora non definitivo.A quanto pare, invece, a differenza di quanto accaduto con il primo DS, il cui design cambio in modo radicale prima dell’uscita, il 3DS rimarrà molto simile a quello presentato.La notizia arriva direttamente

Il bundle pre-natalizio di Xbox 360
Brevi Xbox 360

Il bundle pre-natalizio di Xbox 360

Microsoft introdurrà sul mercato un nuovo bundle pre-natalizio per Xbox 360, che a 349,99€ comprenderà console, Forza Motorsport 2 e Viva Piñata, entrambi in versione completa. Il comunicato è accompagnato da una dichiarazione di Maurizio Zazzaro, Country Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia: «La gamma di giochi per Xbox 360 del prossimo

Forza Motorsports 2 in video
Senza categoria

Forza Motorsports 2 in video

Forza 2 promette faville rispetto al suo predecessore, con modelli d’auto praticamente di qualsiasi tipo e provenienza, realisticamente danneggiabili e personalizzabili fino al bullone! Ormai, non manca molto al suo lancio, quindi potrete constatare meglio voi stessi. Nel mentre, eccovi un video[…]

Virtual Console: Classic Game a 10$
Senza categoria

Virtual Console: Classic Game a 10$

Recentemente il CEO di Nintendo Jap, Satoru Iwata, ha comunicato i prezzi che avranno i giochi classic per la Virtual Console del Nintendo Wii. I prezzi oscilleranno tra i 4$ – 10$.. Ma badate bene, stiamo parlando di giochi della linea classic (Principalmente quelli che venivano venduti su cartuccia GBA della Classic Series, Zelda, Tetris..