Grand Theft Auto V: Amazon svela in anticipo le versioni per PS4 e Xbox One?

Grand Theft Auto V potrebbe approdare su PS4 e Xbox One.
Grand Theft Auto V potrebbe approdare su PS4 e Xbox One.

Ormai anche i muri sanno che Grand Theft Auto V, nuovo sequel della fortunata serie Rockstar Games, uscirà settimana prossima su PlayStation 3 e Xbox 360 ma al momento nessuno, o quasi, ha ancora capito se il titolo sarà disponibile anche per le imminenti console casalinghe di nuova generazione Sony e Microsoft.

A gettare il primo amo è il sito tedesco della catena di negozi online Amazon, la quale avrebbe pubblicato due pagine, ormai già inaccessibili, nelle quali venivano presentate le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V. La tempestività degli utenti di NeoGAF è riuscita solamente a “rubare” le immagini delle due copertine che trovate allegate con questo post.

A quanto pare le pagine non avrebbero rivelato alcune informazioni circa la possibile data di uscita, mentre gli artbox delle versioni per console Sony e Microsoft mostrando invece solamente il logo della risoluzione “1080 Full HD” e sulla versione Xbox One il logo per la necessità di installare il gioco su Xbox 360. Avete letto bene, proprio Xbox 360. Il tutto sembra infatti puzzare un po’ di fake, anche perchè Rockstar Games non ha mai annunciato tale versioni.

Non ci rimane che attendere conferme o smentite per capire se Rockstar Games sarà intenzionata a portare Grand Theft Auto V anche su console di prossima generazione. Nel frattempo ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 17 settembre su PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti