Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà a inizio 2015?

Quali sono i tempi di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Un messaggio di Konami sembra indicare più di quanto previsto.
Quali sono i tempi di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Un messaggio di Konami sembra indicare più di quanto previsto.

[blogo-video provider_video_id=”bRXD_ZVDh50″ provider=”youtube” title=”METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES – PLAY DEMO (jp)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bRXD_ZVDh50″]

Per un Ground Zeroes ormai sul punto di uscire, la seconda parte di Metal Gear Solid V potrebbe arrivare più tardi del previsto. L’approdo sul mercato di The Phantom Pain è infatti l’oggetto della discussione di oggi, dopo la scoperta effettuata dall’occhio lungo dell’utente Reddit chiamato Hitzkolpf.

Registrando la propria copia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, egli ha infatti ricevuto un messaggio all’interno del quale si parla della possibilità di scaricare i contenuti aggiuntivi bonus per The Phantom Pain a inizio 2015, periodo in cui dunque la parte più corposa di Metal Gear Solid V potrebbe essere disponibile. Ricordiamo infatti che Ground Zeroes è solo un prologo, della durata a quanto pare piuttosto breve.

La notizia di oggi richiama ovviamente alla mente le parole di Hideo Kojima a dicembre, riguardanti il lavoro da svolgere per completare The Phantom Pain:

“The Phantom Pain ha un enorme mole di materiale e richiederà molto più tempo per essere completato. Così, insieme al personale di marketing, siamo giunti alla decisione di permettere ai fan di giocare almeno il prologo, prima del tempo. Vogliamo offrire Ground Zeroes a buon mercato, quindi in un primo momento abbiamo pensato di renderlo scaricabile, tuttavia, dopo esserci resi conto che ci sono ancora luoghi dove non la connettività non viene sfruttata al meglio, stiamo preparando una versione fisica”.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti