Blizzard: ci sono speranze per Diablo III nel 2011


Mentre il mondo si continua a interrogare su una possibile versione console di Diablo III, Activision riportava pochi giorni fa che da Blizzard non sarebbe arrivato nessun gioco durante il 2011, rimandando quindi indirettamente i vari titoli largamente attesi per quest’anno dai fan di quello che è uno dei team di sviluppo con il maggior seguito.

Facile immaginare quindi la caduta nella disperazione di tali fan, ai quali però la stessa Blizzard offre un barlume di speranza: è la bocca di Rob Pardo a dichiarare che il 2011 è di fatto per Diablo III ancora un obiettivo, e che quindi ci sono ancora possibilità di vedere il gioco prima della fine dell’anno. Pur dando questa gradita notizia, lo stesso Pardo però mette, come è giusto che sia, l’ottimizzazione e la riuscita finale del progetto davanti alla data d’arrivo sul mercato.

Discorso diverso invece per StarCraft II: Hearth of the Swarm, secondo capitolo della trilogia di StarCraft II anch’esso atteso almeno inizialmente per il 2011. Secondo Pardo, pur lavorando strenuamente a HotS, il suo arrivo nel corso di quest’anno sarebbe improbabile. Ovviamente tutto ciò può stare a significare qualsiasi cosa: non ci resta che aspettare, tenendo le dita incrociate con la speranza di avere un Natale 2011 all’insegna di Diablo.

Via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti