F1 2015, uscita posticipata: ecco il nuovo teaser trailer

Il titolo non arriverà più il 12 giugno, ma il 9 luglio prossimo. Ecco le nuove immagini e il primo teaser trailer di gameplay.

Guarda la galleria: F1 2015, nuove immagini di gioco

F1 2015 si farà attendere un po’ più del previsto. Oggi Codemasters ha annunciato che il nuovo racing game basato sul Campionato 2015 di Formula 1 non uscirà più il 12 giugno, come annunciato in precedenza, ma il 9 luglio prossimo.

Con l’occasione, però, è stato rilasciato anche un breve teaser trailer – appena 20 secondi – che contiene anche qualche preziosa immagine di gameplay, quanto basta per farsi perdonare di questo piccolo ritardo sulla tabella di marcia.

L’azienda ha anche confermato che tutti gli utenti che preordineranno F1 2015 riceveranno la Metal Case di F1 2015 e la guida “Race Like A Champion”.

Prima di lasciarvi alla visione del breve filmato che trovate qui sotto e alle nuove immagini appena pubblicate, vi ricordiamo che F1 2015 sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ti potrebbe interessare
Comandi vocali in Gears of War
Action Xbox 360

Comandi vocali in Gears of War

Leggo su Hardware Update che è stata annunciata una nuova caratteristica di Gears of War. Sarà in pratica possibile dare ordini ai propri compagni controllati dall’intelligenza artificiale sfruttando un microfono. Idea interessante, sfruttata in passato con alterne fortune. Sarà anche implementata una tecnologia che sincronizzerà la voce con il labiale del proprio personaggio. Attendiamo di

DS Lite a quota 136.500 negli USA in 2 giorni!
Hardware Segnalazioni

DS Lite a quota 136.500 negli USA in 2 giorni!

Ad appena una settimana dall’uscita in Giappone, il nuovo DS Lite contava già più di 135.000 unità vendute e, in 10 giorni, ha raggiunto quota 500.000. Ora che la console portatile di casa Nintendo ha raggiunto anche gli scaffali statunitensi, il ritmo non sembra cambiare: due soli giorni dopo il lancio, il contagiri ha raggiunto