PlayStation Plus: gioco online gratuito nel prossimo weekend

Da venerdì mattina a lunedì mattina sarà possibile giocare via Internet su PlayStation 4, senza abbonamento a PlayStation Plus.

Se avete una PlayStation 4 ma non siete ancora abbonati a PlayStation Plus, potete avere un antipasto del servizio nel corso del prossimo fine settimana, quando Sony aprirà le porte del gioco online a tutti quanti. Il “free weekend” della piattaforma è infatti stato annunciato dalle pagine del blog ufficiale PlayStation, dal quale ci arrivano naturalmente anche tutti i dettagli del caso.

Il periodo di gioco online gratuito tramite PlayStation Network inizierà il 13 febbraio alle 07:00 in punto, per andare avanti tutte le giornate di sabato e domenica fino a una parte del lunedì: la piattaforma tornerà infatti a disposizione dei soli abbonati il 16 febbraio, sempre alle 07:00 in punto.

I giocatori avranno dunque l’opportunità di testare i propri giochi preferiti con amici e altre persone sparse in giro per il mondo, attraverso partite a titoli come Destiny, Grand Theft Auto V, Far Cry 4 e FIFA 15, naturalmente sempre giocatissimo online con partite all’ultima rete.

Coloro i quali dovessero decidere di proseguire l’esperienza su PlayStation Plus, possono farlo pagando 6,99 euro al mese, acquistando l’abbonamento direttamente dallo store virtuale di Sony.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini
Action Screenshot

Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini

Dopo l’annuncio di due giorni fa in merito al rilascio giapponese del gioco (fissato per Marzo del prossimo anno), oggi abbiamo l’opportunità di visionare pure qualche immagine inerente Metal Gear Solid: Peace Walker. Chiaramente le troverete dopo la pausa.Questo secondo episodio in esclusiva su PSP (tolti i due Metal Gear Acid), ci porterà nel Costa

The Witcher torna su browser, gratis
Mac Os Pc

The Witcher torna su browser, gratis

Gli sviluppatori polacchi CD Projekt hanno annunciato The Witcher: DuelMail, uno strategico per browser ispirato all’universo di The Witcher, gioco di ruolo ben accolto da pubblico e critica qualche mese fa.In The Witcher: DuelMail si fanno combattere due personaggi selezionabili tra tre razze diverse. Dopo aver pianificato e creato una sequenza di attacchi comprendenti armi,