The World Ends with You 2 a un passo dall'annuncio?


A distanza di circa quattro anni da The World Ends with You (cinque, se si considera l'uscita nipponica), pare che la possibilità di un seguito sia ad un passo dal concretizzarsi. O meglio, questo è ciò che ci piace trarre dalle ultime dichiarazioni di Tetsuya Nomura, il quale, intervistato, si è espresso riguardo all'immediato futuro di questa potenziale serie dicendo quanto segue (via Siliconera):

Per il momento non c'è nulla che io possa dire (riguardo a The World Ends with You, ndr.). Potrebbe esserci qualcosa [...].

A questo si è limitato Nomura, che agli stessi microfoni di Nintendo Dream già due anni fa si disse ottimista in merito a tale possibilità. Tanto è bastato per accendere la miccia, che vedrà Square Enix sicuramente torchiata fino a che non diffonderà qualche notizia più certa. Per noi è già preventivamente pollice sù. The World Ends with You rappresenta uno degli esperimenti più interessanti degli ultimi anni, quindi ben venga un nuovo titolo a tema, quale che sia, che magari riveda certi difetti, comunque presenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: