Nintendo e il digital delivery al day one

Nel corso di una conferenza con gli investitori, Nintendo ha annunciato che con New Super Mario Bros. 2 partirà ufficialmente la sua nuova strategia relativa al mercato del digital delivery.
Nel corso di una conferenza con gli investitori, Nintendo ha annunciato che con New Super Mario Bros. 2 partirà ufficialmente la sua nuova strategia relativa al mercato del digital delivery.


Nel corso di una conferenza con gli investitori, Nintendo ha annunciato che con New Super Mario Bros. 2 partirà ufficialmente la sua nuova strategia relativa al mercato del digital delivery.

Con l’uscita del prossimo gioco di Mario per 3DS, infatti, sarà possibile scegliere se acquistare il gioco in versione fisica o nella variante scaricabile.

Oltre a poter acquistare il gioco direttamente dall’eShop ufficiale Nintendo, nei negozi tradizionali si potrà acquistare anche il codice per il riscatto, opzione pensata per venire incontro a tutti i giocatori privi di carta di credito. Il prezzo del codice potrà essere deciso liberamente dai negozianti, dettaglio che potrebbe dar vita a interessanti sviluppi per la diffusione del digital delivery. Cosa pensate di questa iniziativa?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti