Hellraid: immagini, video e info dalla Gamescom 2014

I ragazzi di Techland ci mostrano delle nuove immagini e delle scene di gioco inedite sul loro prossimo action-RPG

Continuiamo a seguire il flusso impetuoso di notizie provenienti dagli stand della Gamescom 2014 per proporvi le immagini di gioco inedite di Hellraid e la prova filmata realizzata dai colleghi di IGN con il beneplacito degli sviluppatori polacchi di Techland, gli autori di questo intrigante action-RPG a tinte oscure nato da una costola del progetto di Dead Island.

Così come possiamo intuire osservando il gameplay trailer odierno, il coraggioso cavaliere che impersoneremo nel corso di Hellraid dovrà vedersela contro le orde di scheletri, di golem e di demoni che troveremo a guardia dei tesori e dei preziosi manufatti magici custoditi nei dungeon che costellano il paesaggio.

Guarda le ultime immagini di Hellraid

Leggi anche – Hellraid: nuove informazioni sull’intelligenza artificiale “dinamica” dei nemici

Per superare il contraddittorio sistema di gioco di Dead Island e garantire al progetto un comparto artistico di prim’ordine, i vertici di Techland hanno così scelto di adottare un nuovo motore grafico, il Chrome Engine 6, e di abbandonare lo sviluppo delle versioni last-gen per offrirci un titolo compiutamente next-gen, con un sistema di combattimento superiore e una raffinata intelligenza artificiale per gli scheletri e i mostri che saremo chiamati ad affrontare in questa dimensione fantasy piena di dungeon e di tesori da scoprire.

La commercializzazione di Hellraid è prevista nella prima metà del 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: chi vorrà provare in anteprima il titolo, però, potrà farlo acquistando l’edizione Early Access che i Techland contano di rendere disponibile su Steam entro la fine di quest’anno.

video | IGN.com

Approfondisci – Hellraid: i ragazzi di Techland rispondono ad alcune domande sul gioco – nuove immagini

Guarda la galleria: Hellraid (16-08-2014)

I Video di Gamesblog

Destiny 2: I Rinnegati – L’ultimo atto del Pistolero

Ti potrebbe interessare
Alan Wake non conquista le classifiche inglesi
Action Adventure First Person Shooter

Alan Wake non conquista le classifiche inglesi

A differenza di suoi predecessori illustri come BioShock 2, Final Fantasy XIII o Just Cause 2, Alan Wake non riesce a conquistare la vetta della classifica inglese nella prima settimana di commercializzazione. Stabile sul trono rimane infatti Mondiali FIFA Sudafrica 2010 di Electronic Arts, insediatosi al comando da ormai due settimane. Ancora più deludente il

Le donne dell’E3
Varie

Le donne dell’E3

Nel bene e nel male (ma soprattutto nel male), le E3 Babes, sono una delle cose più caratteristiche della manifestazione Losangelina. Vestite (poco) spesso in maniera ridicola, costrette a vedersi passare davanti nerd all’ultimo stadio. Costrette a fare foto con loro e a sorridere senza sosta. Grazie di esistere, ragazze. Un giorno saremo abbastanza maturi