Gamescom 2014, la conferenza di Sony: tutte le informazioni

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla conferenza che Sony terrà il 12 agosto in occasione della Gamescom 2014.
Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla conferenza che Sony terrà il 12 agosto in occasione della Gamescom 2014.


Dopo Microsoft, anche Sony ha ufficializzato l’ora e la data dell’attesa conferenza che terrà durante la Gamescom 2014, a Colonia dal 13 al 17 agosto prossimo.

Come ogni evento del genere che si rispetta, gli eventi più succosi fungeranno da anteprima. Se Microsoft presenterà tutte le sue novità dalle 14.00 di martedì 12 agosto, Sony arriverà poco dopo: alle 19.00 dello stesso giorno il colosso giapponese tirerà fuori dal cilindro tutte le novità della prossima stagione videoludica, tra nuovi arrivi e titoli già annunciati.

LEGGI ANCHE: #PlayStationGC, un trailer anticipa Until Dawn alla Gamescom?

Tanti i titoli che saranno protagonisti di questo atteso evento, già annunciati nei giorni scorsi, anche se conoscendo Sony non mancheranno sorprese e rivelazioni in anteprima. Si vocifera, tra le altre cose, che l’evento di Colonia sarà l’occasione perfetta per svelare la versione di LittleBigPlanet 3 per PS Vita e mostrare un nuovo trailer di Uncharted 4, mentre sembra ormai certo l’annuncio di Until Dawn, già presentato due anni fa in occasione delle stessa Gamescom, ma poi rimandato a data da definire.

Il misterioso teaser trailer diffuso una manciata di ore fa non lascia spazio all’immaginazione e non fa che accrescere l’attesa in vista di questa Gamescom.

[img src=”https://media.gamesblog.it/8/8c5/gamescom-2014-620×350.jpg” alt=”gamescom 2014″ height=”348″ title=”gamescom 2014″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-228434″]

APPROFONDISCI: Gamescom 2014, le line-up PlayStation 4 e PlayStation Vita rivelate ai fan

L’evento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, potrà essere seguito in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch di PlayStation, ma siamo in attesa di conferme da parte di Sony per darvi informazioni più precise.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti