Destiny: I Signori del Ferro, ecco il trailer ufficiale e la data di uscita

Dopo il leak di pochi giorni fa, Bungie e Activision hanno ufficialmente svelato la nuova e corposa espansione di Destiny, in arrivo il 20 novembre prossimo in esclusiva per PlayStation 4 e Xbox One.

Destiny: I Signori del Ferro sarà un’espansione davvero corposa che porterà con sé una nuova ambientazione, una nuova Incursione e un nuovo Assalto, ma anche tante nuove imprese, armi, equipaggiamento e una nuova modalità multigiocatore competitiva.

La sinossi ufficiale recita:

I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, Felwinter Peak, un nuovo spazio sociale che si affaccia su Le Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro.

Insieme all’espansione - che richiederà Destiny e Il Re dei Corrotti per essere giocata - i videogiocatori potranno ottenere l’amato Gjallarhorn, pronto a fare il suo ritorno nella versione limitata nera ed argento che potete vedere nella galleria fotografica.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale vi ricordiamo che Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre per PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo suggerito di 30 dollari, che potrebbero diventare 29,99 euro in Italia.

  • shares
  • Mail