Furi: il nuovo video svela la data di uscita su PC e PS4

Gli autori francesi di The Game Bakers realizzano un nuovo video di gioco di Furi per fissare al prossimo 5 luglio la data di lancio ufficiale del loro prossimo, intrigante action a doppio stick (come Alienation e Halo Spartan Strike) per PC e PS4.

La prima proprietà intellettuale inedita della casa di sviluppo di Montpellier fondata dagli ex membri di Ubisoft Emeric Thoa e Audrey Leprince ci proietterà in una dimensione sull'orlo del collasso: interpretando il più intrepido dei guerrieri umani, il nostro compito sarà quello di riportare il mondo alla normalità ricucendo lo strappo spazio-temporale causato da una malevola razza interdimensionale non particolarmente incline al dialogo.


    Siamo stati catturati. Vedi cosa ti hanno fatto? Il carceriere è la chiave. Uccidilo e sarai libero.
    Combatti per la libertà in questo gioco di combattimento a doppio stick velocissimo, frenetico e super-preciso!
    Design dei boss di Takashi Okazaki. Colonna sonora originale di Carpenter Brut, Danger, The Toxic Avenger, Lorn, Scattle, Waveshaper e Kn1ght!

Il sistema di gioco di Furi sarà piuttosto particolare: nei frangenti esplorativi dovremo fronteggiare orde di nemici combattendo con una visuale tipica degli action "alla Ninja Gaiden", mentre negli scontri con i boss avremo la possibilità di passare a una telecamera simil-isometrica con visuale dall'alto per schivare la pioggia di proiettili scagliataci contro dai luogotenenti degli alieni interdimensionali.

A questo punto, quindi, non ci resta che chiudere il pezzo ricordando agli interessati che il lancio di Furi avverrà il prossimo 5 luglio su PC e in esclusiva console (presumibilmente temporanea e della durata minima di tre mesi) su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail