Fortnite: comincia l’evento natalizio “14 Giorni di Fortnite”

Inizia ufficialmente l’evento natalizio di Fortnite, il battle royale più famoso e giocato del mondo

Inizia ufficialmente l’evento natalizio di Fortnite, il battle royale più famoso e giocato del mondo . Nel corso della 14 Giorni di Fortnite potremo partecipare a sfide speciali, modalità a tempo e contest che ci permetteranno di acquisire ulteriori elementi per la customizzazione estetica del nostro personaggio.

L’evento invernale di Fortnite che caratterizzerà la seconda parte della Stagione 7 del kolossal sparatutto di Epic Games avrà inizio quest’oggi, 19 dicembre, e si protrarrà fino al 2 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Fortnite: al via la Stagione 7 a tema invernale, ecco tutte le novità

Battaglia reale

Le feste hanno raggiunto la Battaglia reale, e verranno celebrate in tutta la mappa in molti modi diversi. Raccogli un Lancia palle di neve o nasconditi in un Cespuglio leggendario illuminato a festa, dopo aver saltato dal Bus della battaglia festivo!

Oltre alle decorazioni della mappa, l’evento 14 giorni di Fortnite comprenderà una nuova sfida con nuove ricompense gratuite ogni giorno. Tutti i giorni troverai inoltre MAT nuove o passate. E infine assicurati di dare un’occhiata al Negozio oggetti, nel quale ti aspetteranno costumi festivi nuovi o passati, che compariranno ogni giorno in modo che tu possa sfoggiare il tuo spirito natalizio. Accedi ogni giorno per scoprire le ultime novità!

Salva il mondo

Anche la modalità Salva il mondo abbraccerà lo spirito delle feste grazie a nemici nuovi e passati a tema. Riunisci i tuoi amici e affronta gli Abietti festivi su una mappa invernale.

Ogni giorno un nuovo incarico verrà sbloccato e aggiunto al tuo registro incarichi. Completandoli, otterrai biglietti fiocco di neve da usare nel negozio. Nel negozio, troverai ogni giorno un lama plus gratuito, e assicurati di accedere per ottenere un lama smorgasbord per qualche giorno attorno al 25 dicembre.

Ti potrebbe interessare
Steel Diver: annunciata la data di uscita europea
Action Data di uscita Nintendo 3DS

Steel Diver: annunciata la data di uscita europea

Nintendo ha annunciato nelle ultime ore la data di uscita di Steel Diver per il mercato europeo.Il gioco approderà nei negozi del vecchio continente il 6 maggio e permetterà agli utenti della nuova console Nintendo 3DS di cimentarsi in missioni subacquee a bordo di un sottomarino. Steel Diver farà largo uso delle nuove funzionalità dell’ultima

Catherine ha una data d’uscita in Giappone
Action Data di uscita Ps3

Catherine ha una data d’uscita in Giappone

Sembrava quasi che ce ne fossimo dimenticati, ma non è così! Nessuno ha perso di vista Catherine, misterioso progetto in sviluppo presso l’assorbita Atlus, di cui adesso abbiamo pure una data d’uscita relativamente al suolo nipponico. L’uscita in Giappone del gioco è infatti fissata per il 17 Febbraio 2011.Tra i risicati dettagli forniti a margine,

DiRT 3: nuove immagini
Guida Pc Ps3

DiRT 3: nuove immagini

Con il Gamescom 2010 di Colonia ormai alle porte, i ragazzi di Codemasters hanno deciso di regalarci la prima serie di immagini di gioco di DiRT 3, il cui sviluppo è stato annunciato ufficialmente solo dieci giorni fa con un suggestivo teaser trailer.Delle poche informazioni sugli aspetti prettamente videoludici della nuova creatura dei Codies attualmente

Metal Gear: retrospettiva, parte 3
Senza categoria

Metal Gear: retrospettiva, parte 3

Terza parte della retrospettiva Metal Gear curata da Gametrailers, che ripercorre la cavalcata trionfale della serie ideata da Hideo Kojima. Nel video (in lingua inglese) troverete molte informazioni e curiosità assolutamente inedite per la stragrande maggioranza dei lettori. Un bel modo[…]