Anthem: nuovo video dalla missione "Lost Arcanist"

Diamo uno sguardo al nuovo gameplay trailer di Anthem incentrato sulla missione Lost Arcanist
Diamo uno sguardo al nuovo gameplay trailer di Anthem incentrato sulla missione Lost Arcanist

Dalle pagine di IGN.com, gli autori di BioWare ci propongono un nuovo gameplay trailer di Anthem incentrato sulla missione Lost Arcanist, una delle innumerevoli attività che dovremo svolgere nella dimensione sci-fi di questa promettente proprietà intellettuale realizzata dagli autori di Mass Effect e Dragon Age.

Nei venti minuti abbondanti di scene di gameplay offertici da BioWare reindossiamo gli Strali (armature modulari) dei personaggi di Anthem per portare a compimento gli obiettivi multipli della missione “Lost Arcanist” che riflettono le innumerevoli sfide che caratterizzeranno la campagna principale di questo ambizioso action a mondo aperto votato alla cooperativa multiplayer.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/458218/anthem-demo-data-contenuti-pc-ps4-xbox-one”][/related]

Stando infatti alle dichiarazioni rilasciate in questi mesi dagli autori canadesi, le missioni della campagna principale saranno solo il preludio di un lungo viaggio che coinvolgerà gli eroi di Anthem in un endgame particolarmente ampio e multisfaccettato, con attività e sfide che promettono di essere tra le più ricche e variegate di questa generazione di console.

L’esperienza acquisita portando a termine queste missioni potrà essere utilizzata per evolvere gli esoscheletri ipertecnologici equipaggiati dal nostro alter-ego, gli Strali. Ciascuno di questi prodigi della tecnica potrà essere personalizzato in ogni aspetto, dagli innesti per le armi all’autonomia dell’energia necessaria ad attivare le abilità di classe di ciascuna categoria di armatura (al lancio ce ne saranno quattro).

Prima di lasciarvi al video in apertura d’articolo, ricordiamo a tutti gli appassionati di action ruolistici che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio, ma con la possibilità di provarlo in anteprima sin dal 15 di febbraio abbonandosi a EA Access o Origin Access.

via | IGN.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti