Metal Gear Solid: Ground Zeroes - disponibile la versione estesa del primo video di gioco

Dopo avervi deliziato con il primo video di gioco relativo a Metal Gear Solid: Ground Zeroes mostrato da Hideo Kojima durante l'evento PAX Prime di Seattle, vi proponiamo adesso i restanti 4 minuti presenti nel trailer esteso.

Il filmato dura infatti ben 14 minuti (contro i 10 del precedente) ed offre un assaggio delle nuove meccaniche di gioco già mostrate alla stampa in onore dell'evento per l'anniversario dei 25 anni della serie. Come potete vedere, questi minuti aggiuntivi di video mostrano l'uccisione di una guardia e la possibilità di fare uso di mezzi di trasporto come jeep. Inoltre il nostro amato Snake potrà anche utilizzare granate segnalatrici per chiamare a sé elicotteri ed evadere dai campi di battaglia.

Ovviamente rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni ricordando che Metal Gear Solid: Ground Zeroes dovrebbe approdare dalla seconda metà del 2013 su piattaforme PS3 e Xbox 360. Per il momento rimanete sulle nostre pagine e godetevi questi esaltanti 4 minuti di gioco aggiuntivi.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: