Final Fantasy XI: un account in vendita a 4500$

Final Fantasy XI: in vendita un account con ben 2280 giorni di gioco e ogni sorta di oggetto raro e introvabile

Se siete interessati a un account di Final Fantasy XI alla modica cifra di 4500$ americani, ovverosia circa 3450€, questo è l’articolo che fa per voi. Una giocatrice giapponese ha infatti messo in vendita all’asta il suo account con 2280 giorni di gioco (equivalente a più di sei anni) e un’inventario del personaggio ricco di ogni sorta di oggetti estremamente rari.

Fra questi troviamo ad esempio Burtgang 99, Excalibur 99, Ragnarok 99, Gjallarhorn 99, nonché una quantità smodata di armi Relic e Empyrean, fra le più difficili in assoluto da trovare. La cosa curiosa è che inizialmente l’asta era partita anche più in alto, a 4620$. Evidentemente in tempi di crisi la giocatrice ha pensato che un ritocchino verso il basso fosse doveroso, e si è attestata a 4500.

Stranamente, l’asta ha ancora zero offerte, ma se non voleste privarvi di tale account avete ancora circa tre giorni di tempo. Il link per partecipare all’asta è il seguente: Asta account Final Fantasy XI.

Final Fantasy XI è un MMORPG pubblicato da Square (allora non si chiamava ancora Square Enix) nel 2002 su PlayStation 2 e PC. Il gioco ha riscosso ben poco successo in occidente ed è generalmente considerato un flop, ma in Giappone può contare ancora una nutrita schiera di appassionati. Riuscirà la giocatrice (decisamente ottimista) a trovare un appassionato così appassionato da essere disposto a pagare una cifra del genere? Fra meno di tre giorni avremo la risposta…

Ti potrebbe interessare
Metro: Last Light – gli strip club di Nuova Venezia in foto
First Person Shooter Pc Ps3

Metro: Last Light – gli strip club di Nuova Venezia in foto

Attratti dalle luci scintillanti del CES 2013 come api dal miele, gli sviluppatori russi di 4A Games approfittano dei riflettori mediatici della fiera tecnologica di Las Vegas per pubblicare tre nuove immagini di gioco di Metro: Last Light ambientate tra i canali ipogei di Nuova Venezia, la città del peccato creata dagli abitanti della metropolitana di Mosca per ingannare il tempo tra una spedizione punitiva e una caccia ai mutanti.

L’angolo della nostalgia: Brutal Sports Football
Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Brutal Sports Football

A proposito di titoli “sportivi”, sicuramente molti ricorderanno Brutal Sports Football, gioco dedicato alla disciplina americana con la palla ovale pubblicato nel 1993 da Gremlin Interactive e sviluppato da Millennium Interactive. Come molti titoli dell’epoca, Brutal Sports Football conteneva un certo humor nero nel decapitare e fare quanto più male possibile ai propri avversari, trasformando

Mercenaries 2 in nuove immagini
Action Adventure Pc

Mercenaries 2 in nuove immagini

Pandemic ha rilasciato oggi alcune nuove immagini di Mercenaries 2: World In Flames. Ricordiamo che il gioco, prodotto da Electronic Arts, era atteso in precedenza per lo scorso periodo natalizio e poi rinviato ai primi mesi del 2008. Ebbene, siamo ormai vicini a questa release che è stata fissata per l’8 Febbraio, quindi tra neanche

Il Wiimote può fare di più?
Brevi

Il Wiimote può fare di più?

Secondo la Ignition Entertainment, finora non abbiamo visto che una piccola parte delle potenzialità insite nel Wiimote. Ed Bradley, manager di questo studio di sviluppo per Wii ritiene che il controller Nintendo sia in grado di gestire comandi ben più complessi e con una risposta alla potenza e velocità dei movimenti più accurata di quanto